Da 1016 giorni 21 ore 23 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Olbia

Tempio: Addis avanti in maniera schiacciante

Brili immobiliare 1400

Tempio Pausania, 26 ottobre 2020 – Prosegue lo spoglio delle schede anche a Tempio Pausania, dove erano chiamati al voto 12.012 cittadini suddivisi su 15 sezioni. Tre le liste che si sono presentate: Alternativa Popolare con candidata sindaca Alessandra Amic, la lista Tempio Cambia con candidato sindaco Nicola Comerci e infine la lista Tempio Tradizione Futuro con candidato primo cittadino Giannetto Addis.

Proprio Giannetto Addis è al momento in testa con il 60,26% dei voti, dietro Nicola Comerci con 25,87% e infine Alessandra Amic con 13,88%. “Sicuramente, in maniera molto positiva, anche se non è definitivo. Siamo a tre quarti di schede spogliate, occorre mantenere una certa cautele. La vittoria c’è e anche in modo abbastanza netto. Sono soddisfatto di questo risultato per il quale abbiamo lavorato tanto inisieme ai consiglieri candidati che ringrazio. Ringrazio la città – ha detto Addis -. Domani farò quello che faccio tutti i giorni. Andrò in Comune di buon mattino perché c’è da lavorare, ci sono tante emergenze. E’ impensabile concedersi soste”.

Spesati article offerte 300

Intanto, negli altri paesi galluresi vi sono appassionanti testa a testa, in particolare a Padru e La Maddalena.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto