Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Tempiese ruba gioielli da appartamento: arrestato

Tempiese ruba gioielli da appartamento: arrestato
Tempiese ruba gioielli da appartamento: arrestato
Olbia.it

Pubblicato il 04 May 2020 alle 14:40

condividi articolo:

Sassari, 04 maggio 2020 - Continua l’attività della Polizia di Stato contro i furti in appartamento e i reati contro il patrimonio in genere. Nell'ultima operazione, i poliziotti hanno arrestato un 30enne di origine tempiese accusato di aver compiuto un furto. Secondo la Polizia, il giovane uomo sarebbe già stato sottoposto agli arresti domiciliari per un precedente furto in appartamento durante il quale avrebbe picchiato un uomo.

Secondo gli agenti, il 30enne si sarebbe introdotto nell’appartamento di una donna alla quale, in precedenza, avrebbe pretestuosamente chiesto delle informazioni per accertarsi della sua assenza.

Nella circostanza sarebbe riuscito a rubare un ingente numero di gioielli. "L’attenta descrizione fornita dalla donna e gli elementi recuperati dagli investigatori, hanno permesso di risalire all’identità dell’uomo, a carico del quale è stata formulata richiesta all’Autorità Giudiziaria di un’adeguata misura restrittiva, in sostituzione degli arresti domiciliari", conclude la nota stampa della Polizia.