Da 1016 giorni 3 ore 38 minuti 25 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Geasar winter 2020 1400
Cronaca Gallura

Successo per lo Student Party al Blu Beach, ieri piu di mille studenti hanno salutato l’estate

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 11 giugno 2015 – Ieri si è concluso un altro anno scolastico e gli studenti olbiesi (e non) possono finalmente dire basta ad atroci ore di studio e sofferenti interrogazioni.

Per festeggiare la fine dell’anno scolastico questa volta si son fatte le cose in grande. Iil liceo Classico Gramsci, lo Scientifico Mossa e gli istituti Deffenu e Panedda hanno preso parte allo “Student Party”, svoltosi presso il Blu Beach di Marinella. L’evento è stato un successo dapprima nei numeri – più di mille le prevendite vendute – che nel complesso della serata. I giochi si sono aperti intorno alle 18 e la musica è andata avanti fino all’1:30 circa, dopodiché gran parte degli studenti ha fatto rientro, mentre una minoranza ha passato la notte in spiaggia. Alla console si sono alternati i MAD ed i Royal Enemies, che hanno intrattenuto la folla per ore. C’è stato poi un Flash Mob (organizzato dalla palestra di Mavi Careddu) a cui hanno preso parte in molti.
Questa volta la festa ha coinvolto davvero numerose persone e si è consumata per il meglio, senza litigi o problemi d’ogni tipo che rischiano sempre di sfociare in occasioni del genere.

Studio Dentistico Satta 300

Già ieri sera è partita la carrellata di Selfie che ha invaso i Social Network, continuata per tutta la mattinata, se l’evento è andato bene è merito anche dei rappresentanti delle scuole sopracitate e dei PR, in ordine: Paolo Beccu, Federica Scarpa, Vincenzo Marfoli, Gianni Tommasi, Federico Busu, Mattia Cassitta, Giulio Meledina. È arrivato col grande botto l’addio all’anno scolastico 2014\2015, buona estate.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto