Da 1015 giorni 18 ore 50 minuti 0 secondo questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Sport

Sport: anteprima calcio, pallavolo e basket di Giuseppe Mattioli

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Calcio:

Triangolari

Spesati article offerte 300

Scattano domenica prossima i triangolari di calcio per assegnare i posti vacanti in Eccellenza, Promozione e  Prima categoria.

In Eccellenza è impegnato il S.Teodoro che se la dovrà vedere con due formidabili seconde di Promozione: il Porto Corallo (girone A), l’Usinese (girone B). La vincitrice disputerà il campionato di Eccellenza.

Nel triangolare riservato alla Promozione sarà il Lauras  a  confrontarsi con  Borore e  Bittese. I ragazzi di Onofrio dopo la grande prova contro la Publium hanno l’entusiasmo per poter conseguire qualsiasi risultato.

Per un posto in Prima categoria si affronteranno    Malaspina,  Ittiri e San Giorgio.

Dal girone gallurese di Seconda categoria retrocedono in Terza la Funtanaliras Monti e il Tula.

 

C.S.I  ( Centro Sportivo Italiano)

La terribile formazione de La Salette di Olbia, guidata dall’inossidabile Sergio Bagatti, battendo per 3-0 la formazione oristanese del Blu Bar ha staccato il biglietto per la finalissima  regionale.

L’incontro, con la  Pauli 92 di Oristano,  si disputerà  a Sassari con inizio alle ore 18, domenica 20 maggio.

 

Pallavolo

Si disputerà domani in Sicilia la gara  di ritorno fra l’Hermaea di Olbia e il Cefalù. Valida per i playoff della Serie B2 nazionale.

Dopo la sconfitta interna le ragazze olbiesi sono chiamate a ribaltare il risultato casalingo e riportare la parità che consentirà di disputare la bella ad Olbia. Il coach Schettino ha a disposizione una rosa in grado di conseguire il successo e proseguire nei play-off  per l’accesso alla B1.

 

Basket

Andrà in scena giovedì pomeriggio a Quartu, contro l’Antonianum, la gara 2 dei play-off di serie C regionale, della Santa Croce. Dopo aver perso la prima sul parquet del Pala Datome i ragazzi di  Salvatore Franzini sono chiamati ad un impegno severo ma non impossibile. Una gara andata male anche a causa di un arbitraggio non proprio all’altezza  può anche starci, ma il potenziale tecnico c’è. Basta che i gialloblu rovescino il pronostico, vincano e  rimandino  l’accesso alla finalissima alla bella.

Giuseppe Mattioli

 

 

 

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540

Virali

In Alto