Da 904 giorni 14 ore 43 minuti 21 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Sospetto avvelenamento colonia felina di 15 gatti

California Bakery 1400

Quartu Sant’Elena, 9 marzo 2020 –  Si rincorre in rete la notizia riportata dalla pagina dell’Ansa che ha fatto stringere il cuore a tutti gli amanti degli animali.

A quanto pare si sono perse le tracce di ben quindici gatti facenti parte  della colonia di via Fiume a Quartu Sant’Elena. Dei piccoli felini non vi è alcuna traccia e  il proprietario del cortile dove stazionavano  abitualmente ha chiuso l’ingresso.

Studio Dentistico Satta 300

La segnalazione è stata inoltrata dall’Associazione italiana difesa animali ed ambiente che  ormai sospetta l’avvelenamento di tutta la colonia. L’associazione sta inoltrando la documentazione necessaria  per la denuncia  da presentarsi alla polizia veterinarie e alla procura di Cagliari, ipotizzando  ipotizzando l’avvelenamento da parte, al momento, di ignoti.

Attendiamo di conoscere gli sviluppi in merito, augurandoci che episodi del genere non rimangano impuniti, per ilo rispetto di tutti gli esseri viventi.

www.ansa.it/sardegna/notizie/2020/03/09/gatti-spariti-sospetto-avvelenamento_0deb53bb-2d7a-4df0-95d7-

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto