Da 123 giorni 14 ore 47 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Cronaca Olbia

Olbia: in arrivo la seconda edizione della Shardana Challenge

L’attesa manifestazione sportiva si terrà ad aprile

immagine di repertorio
Morostesa

Olbia, 03 marzo 2018 – Per il secondo anno consecutivo, Olbia si prepara ad ospitare l’attesa “Shardana challenge”, manifestazione nata da un’idea dell’Associazione Mudder Inside e realizzata, nel 2017, grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, Mirtò e la Federazione italiana Ocr.

L’appuntamento, per il 2018, è fissato per 14 e 15 aprile, weekend che vedrà la realizzazione di un interessantissimo calendario: il programma sarà arricchito da un Challenge internazionale di livello planetario (Shardana World Team Challenge), dalla prima tappa del Campionato Ocr 2018, lo Shardana Tough Race, corsa su un percorso misto di 10 km con circa 20 ostacoli, e da molte altre iniziative, come lo Shardana Short Race, corsa su un percorso misto di 3 km con circa 10 ostacoli fra naturali e artificiali, e lo Shardana Kids, dedicato ai più piccoli.

Per la città sarà un’occasione importante, sia per il prestigio che questa manifestazione sportiva sarà in grado di apportare, sia perchè, proprio grazie al successo atteso, Olbia potrà beneficiare di un riverbero positivo che coinvolgerà tutti gli ambiti.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto