Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Sesso orale per No al Referendum: il "porno tour" sbarca in Gallura

Sesso orale per No al Referendum: il
Sesso orale per No al Referendum: il
Olbia.it

Pubblicato il 31 January 2017 alle 12:32

condividi articolo:

Olbia, 31 Gennaio 2017 - La 27enne Paola Saulino, aspirante attrice napoletana residente a Los Angeles balzata agli onori delle cronache per aver promesso sesso orale a chi avesse votato "No" al recente referendum costituzionale - sbarca in Sardegna con il suo "pompa tour".

La giovane aspirante attrice, sconosciuta ai più prima di questa trovata pubblicitaria, asserisce di aver incontrato 400 uomini durante il tour iniziato subito dopo il referendum, ma per molti si tratta solo di marketing.

Intanto, il tour tanto sbandierato sui social è stato prorogato con altre 11 tappe e questa volta c'è anche la Sardegna: nella locandina pubblicata il 9 Dicembre sul profilo Twitter di Paola Saulino compaiono Buddusò (21 Febbraio), Cannigione (23 Febbraio) e Perfugas (24 Febbraio).

Una sola la domanda che circola sui social: sarà tutto vero oppure la giovane Paola ci prende amabilmente in giro sfruttando un certo tipo di "maschio" (ahinoi assai diffuso) a fini pubblicitari? Ai posteri l'ardua sentenza.