Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Calcio, Sport

Scende in campo la grinta dell'Olbia calcio contro la JuventusU23

Scende in campo la grinta dell'Olbia calcio contro la JuventusU23
Scende in campo la grinta dell'Olbia calcio contro la JuventusU23
Laura Scarpellini

Pubblicato il 16 December 2019 alle 13:43

condividi articolo:

Olbia, 16 dicembre 2019 - Al Nespoli finalmente abbiamo potuto vedere la nostra squadra dell'Olbia con una gran voglia di riscatto.

I nostri ragazzi desiderano scrollarsi nel più breve tempo possibile la lunga serie di sconfitte collezionate, e così contro laJuventus U23 arriva un meritato pareggio.

Nel primo tempo l'Olbia è stata brava creando ottime palle gol con Cocco, supportato alla grande da Muron, Biancu e Pitzalis. Purtroppo però è Clemenza al27' a portare la Juventus in vantaggio.

Nella ripresa l'Olbia vuole il riscatto a tutti i costi. Ecco che il meritato pareggio arriva al62' con Biancu che su su punizione centrala traversa prima di Parigi che di sinistro ribatte in rete: 1-1. Malgrado azioni dinamiche per portare a casa una grande rimonta, l'Olbia perde l'occasione giusta per chiudere in bellezza la partita.

All'85', utilizzati tutti i cambi, i bianchi rimangono in dieci per l'infortunio a Doratiotto. La Juventus prende coraggio e pressa incessantemente fino al triplice fischio finale.

Un punto portato a casa che sta stretto ai ragazzi di mister Brevi.Buone azioni in campo e grinta dei giocatori che ora bisognerà alimentare fino al prossimo match.