Da 63 giorni 11 ore 38 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Sardegna

Sardegna: intesa sulle servitù militari

Importanti garanzie a tutela dell’ambiente e della salute.

Olbia. 17 dicembre 2017 – “L’intesa sulle servitù militari è un fatto storico per la Sardegna. È un passo importante verso la riconquista del potere decisionale dei sardi in territori finora inaccessibili, e verso l’ottenimento di importanti garanzie a tutela dell’ambiente e della salute. Mai nessun altro Governo aveva dimostrato una tale apertura, al Ministro Pinotti va riconosciuta una grande capacità di dialogo e di mediazione che, grazie alla costanza e alla tenacia del Presidente Pigliaru, supportato dai parlamentari, oggi consegna all’Isola una porzione di sovranità e apre un nuovo capitolo nei rapporti tra Stato e Regione.” Il segretario del PD, Giuseppe Luigi Cucca, commenta la bozza di intesa sulle servitù militari illustrata dal Presidente Pigliaru in Consiglio regionale.

Sappiamo che molte delle concessioni ottenute non erano affatto scontate e che sono stati raggiunti obiettivi ambiziosi, sebbene non siano state soddisfatte interamente le richieste. Ma resta un passaggio fondamentale, che ora occorre portare avanti e mettere al sicuro, e che pone le basi per ottenere in futuro ulteriori concessioni. Il Partito Democratico, seguirà in Sardegna e a Roma le prossime fasi attuative dell’accordo, e auspico che vi sia la massima collaborazione da parte degli alleati.”

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto