Da 583 giorni 22 ore 36 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Sardegna

Sardegna: identificato l’uomo caduto dalla scogliera mentre scattava foto

Nomasvello Olbia 1085

Cuglieri, 9 settembre 2019-  La tragedia è avvenuta a S’Archittu (Cuglieri), dallo “Scoglio dei genovesi” lo scorso 6 settembre. Un uomo è annegato dopo essere precipitato nel mare in tempesta mentre dalla scogliera stava scattando una fotografia. L’incidente, secondo una coppia di testimoni, che hanno assistito alla scena e hanno dato subito l’allarme,  sarebbe avvenuto a causa di un’onda. L’impeto dell’acqua lo avrebbe fatto scivolare trascinandolo con sé. La caduta accidentale si è rivelata fatale.

Sul posto erano intervenuti due elicotteri, uno del servizio 118 e uno dei vigili del fuoco e gli uomini della Capitaneria di porto di Oristano.

Spesati article

Le avverse condizioni metereologiche avevano tardato le operazioni di recupero del cadavere che era avvenuto solo verso le 18 della stessa sera.

L’uomo al momento della caduta non aveva documenti con sé.  Fin dal primo momento si era comunque ipotizzato ad un turista ed è quindi partita la ricerca per la sua identificazione.

Come riporta Ansa Sardegna di oggi l’uomo è stato finalmente identificato. “Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un architetto di nazionalità russa che era ospite di un albergo a Porto Alabe nella marina di Tresnuraghes, a poche decine di chilometri dal luogo della tragedia.”

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto