Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Sardegna, ancora fiamme: richiesti gli elicotteri in 4 comuni

Sardegna, ancora fiamme: richiesti gli elicotteri in 4 comuni
Sardegna, ancora fiamme: richiesti gli elicotteri in 4 comuni
Olbia.it

Pubblicato il 17 September 2019 alle 16:49

condividi articolo:

Sassari, 17 settembre 2019- Ancora incendi in Sardegna. Questo pomeriggio un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Fenosu si è levato in volo per intervenire su un incendio in agro del comune di Gonnostramatza, loc. Pala Turri. Sul posto, a coordinare le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Ales.

Poco dopo un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Villasalto è intervenuto su un incendio in agro del comune di Nuraminis, località M. Su Crucuri. Sul posto, a coordinare le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Dolianova.

È di poco fa la notizia di un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Anela che si è diretto per spegnere un incendio in agro del comune di Bolotana, località Sos Cuccurus. Sul posto, per coordinare le operazioni di spegnimento il D.O.S. appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bolotana.

Contemporaneamente un altro elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Bosa sta intervenendo su un incendio in agro del comune di Sindia, località N.ghe Pizzinnu. Sul posto, il D.O.S. appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Macomer.