venerdì, 22 gennaio 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Santa Teresa Gallura: anche durante le feste arrivano i bandi

Santa Teresa Gallura: anche durante le feste arrivano i bandi
Santa Teresa Gallura: anche durante le feste arrivano i bandi
Laura Scarpellini

Pubblicato il 28 dicembre 2018 alle 15:33

condividi articolo:

Santa Teresa Gallura, 28 dicembre 2018 - Non si ferma neanche durante il periodo delle festività di fine anno, l'incessante lavoro della pubblica amministrazione di Santa Teresa Gallura che promuove nuovi bandi per i cittadini. Questa volta ad esserne coinvolte sono leSocietà ed Associazioni sportive, dando così incentivi alla promozione dello sport e dell'attività fisica in generale.

Nel dettaglio trattasi di un bando pubblico molto importante per la concessione di contributi a favore dello sport agonistico (L.R.17/1999) e per le manifestazioni e attività di promozione dello sport, svolti dalle associazioni e società sportive del comune di Santa Teresa Gallura nell'anno 2018.

Si informano quindi le Società ed Associazioni sportive affiliate a Federazioni sportive del C.O.N.I. o agli Enti di Promozione da esso riconosciuti, che dal 28/12/2018 e fino al 08/02/2019, sarà a disposizione la modulistica per la richiesta dei contributi relativa all’attività sportiva agonistica e alla promozione dello sport, per l’anno 2018 e per l’iscrizione e/o rinnovo dell’ Albo Comunale delle società ed associazioni sportive.

La domanda dovrà essere redatta esclusivamente sui moduli predisposti dall’ufficio sport, a pena di esclusione, sottoscritta dal legale rappresentante dell’associazione/società o da altro/a responsabile abilitato/a. Inoltre l'istanza dovrà essere corredata di tutta la documentazione elencata dettagliatamente nel modulo di richiesta, e dovrà essere trasmessa all’ufficio protocollo del Comune di Santa Teresa Gallura,entro e non oltre il 08 febbraio 2019. Verranno in automatico respinte tutte le domande che non siano presentate complete al protocollo o che pervengano al protocollo oltre il termine stabilito (08.02.2019)

Responsabile del procedimento: rag. Francesca Sanna, tel. 0789740924, [email protected]

Cronaca