Da 1012 giorni 15 ore 3 minuti 28 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Santa Teresa di Gallura, 29 nuovi casi: attesa per tampone ed esiti

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Santa Teresa Gallura, 6 novembre 2020 – La sindaca del Comune di Santa Teresa di Gallura Nadia Matta ha comunicato ai cittadini gli ultimi aggiornamenti riguardo i casi di positività al Covid.

“Cari concittadini, i casi di positività al COVID-19, accertati dal servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Tempio Pausania, sono 18. I casi positivi al tampone rapido, comunicati dai medici di base, sono 11, alcuni sono in attesa di tampone molecolare dell’ATS, altri in attesa di esito”.

Studio Dentistico Satta 300

“Attualmente tutti i positivi al COVID-19 sono sottoposti al regime di isolamento e costantemente monitorati dalla competente Autorità sanitaria. A tutt’oggi non emergono situazioni particolarmente gravi, tali da giustificare ulteriori restrizioni, rispetto a quelle già in vigore, ma vi chiedo di seguire ed osservare scrupolosamente le seguenti regole di comportamento”.

“Evitare gli assembramenti; rispettare la distanza di almeno 1 metro dalle persone non conviventi; lavarsi le mani con frequenza, o utilizzare gel alcolici; usare la mascherina facciale per la protezione delle vie aeree, sia nei locali chiusi e aperti al pubblico che negli spazi pubblici; evitare di creare falsi allarmismi e panico che non favoriscono la serenità dei bambini, dei ragazzi e degli anziani che con le loro fragilità stanno vivendo un momento particolarmente difficile”.

“Una particolare raccomandazione ai gestori e titolari di esercizi pubblici che devono obbligatoriamente osservare l’orario di apertura dalle ore 05.00 alle ore 18.00. Tutto il personale deve indossare continuativamente la mascherina durante il turno di lavoro; i tavoli e le sedie di bar e ristoranti devono essere posizionati in modo tale da consentire il distanziamento di almeno 1 metro tra le persone in numero massimo di quattro persone per tavolo, salvo che siano tutti conviventi ; obbligo di far indossare la mascherina ai clienti all’ interno dei locali, facendo rispettare le distanze di sicurezza ; igienizzare costantemente tutte le superfici a contatto con il pubblico”.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto