Da 554 giorni 17 ore 27 minuti 33 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

San Teodoro: ecco il bando per l’organizzazione corsi di inglese

Nomasvello Olbia 1085

San Teodoro, 9 febbraio 2019- L’amministazione comunale di San Teodoro informa che intende organizzare percorsi formativi di lingua Inglese per  adulti residenti nel Comune di San Teodoro per circa complessive 70 ore di formazione.

Come disposto, nella deliberazione della G.C. num. 4 del 30 gennaio 2019, il comune di San Teodoro ha dato via alla procedura di avviso di manifestazione di interesse per l’offerta del servizio, che consiste nell’organizzazione e realizzazione di corsi di lingua Inglese ( da dividere in 3 corsi di livello) tenuti da insegnante di madrelingua inglese e tendenti a migliorare i livelli di conoscenza e competenza della lingua straniera.

Morostesa 2019

Il corso dovrà comprendere:
– selezione degli alunni, da parte di Insegnante/i di madrelingua inglese, che dovranno svolgere il corso, per la qualificazione tra gli adulti che chiederanno di partecipare;
– formazione presso la sala messa a disposizione dal Comune degli adulti partecipanti , con 70 ore circa di lezione totali (circa 24 ore per ogni livello )
– possibilità di certificazione delle competenze linguistiche acquisite (a scelta dei corsisti).

L’individuazione dell’affidatario avverrà mediante procedura negoziata, previa acquisizione di manifestazione di interesse da parte di soggetti qualificati, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Con la presente esplorazione, il comune di San Teodoro intende individuare associazioni, scuole di inglese o società idonee, alle quali sarà richiesto, con lettera di invito, di presentare un progetto per la realizzazione di corsi.
La scelta del soggetto affidatario avverrà tramite la valutazione dei progetti presentati sulla base dei seguenti criteri:
– Economicità del costo del servizio;
– Curriculum degli insegnanti;
– Completezza e innovazione del progetto;

Per la selezione dei soggetti interessati si terrà conto dei requisiti di ordine generale come meglio di seguito specificato:
– Associazioni, Scuole di Lingue o Società che abbiano già dimostrata esperienza nell’organizzazione di corsi d’educazione per adulti ed abbiano altresì al loro interno, o che possano dotarsi di insegnanti di lingua qualificati;
Il Comune metterà a disposizione dell’associazione, della società o della scuola di lingue che risulterà affidataria, la sala riunioni dell’I.Ci.Mar (Istituto delle civiltà del mare ) in Via del Tirreno, in comodato d’uso gratuito, nella quale svolgere, in orari serali o preserali, le attività.

I soggetti interessati devono far pervenire la propria manifestazione di interesse attraverso apposita autocertificazione sul possesso dei requisiti richiesti, redatta secondo lo schema allegato nel bando, sottoscritta dal Legale Rappresentante e corredata da fotocopia di un documento di identità in corso di validità, secondo le modalità sotto indicate.
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro il seguente termine: ore 12.00 del giorno 12 febbraio 2019 al seguente indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di San Teodoro, Via Grazia Deledda snc – 07052, secondo le seguenti modalità:
– tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata : [email protected]
– mediante raccomandata;
– tramite corriere;
– con consegna a mano.
Orari di apertura dell’ufficio protocollo: dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.
Sulla busta dovrà essere indicato il mittente, nonché la seguente dicitura:
“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ORGANIZZAZIONE DI CORSI D’INGLESE PER ADULTI” non sarà considerata valida alcuna altra richiesta pervenuta oltre il termine sopra indicato.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto