Da 96 giorni 5 ore 56 minuti 38 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Salmo diventa “El Papi”: ecco la campagna per il sesso sicuro

Bacchus 1085

Olbia, 14 febbraio 2018 – Non poteva che uscire nel giorno di San Valentino il video della Durex dedicato all’uso del preservativo, ma questa volta il video ha un protagonista in più: il rapper olbiese Salmo.

Il video si intitola “El papi” e racconta, solo attraverso le immagini, i preparativi a un appuntamento assai galante. Nel tragitto che separa il protagonista baffuto, interpretato da Salmo, dalla sua donna si nota qualcosa di strano: la presenza ossessiva di un tratto comune tra moltissimi abitanti, piccoli e grandi. Tratto, questo, distintivo del protagonista maschile.

Terrorizzata da quel che vede, la fidanzata decide di mettere fine alla “tradizione”: prende un pacco di preservativi e lo porge al paparino del paese.

Il video è molto simpatico e spiega, con ironia, perché è importante fare sesso protetto: non solo si evitano gravidanze indesiderate, ma ci si protegge anche dalle malattie sessualmente trasmissibili.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto