Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Ruba auto a Pattada: arrestato a Padru

Ruba auto a Pattada: arrestato a Padru
Ruba auto a Pattada: arrestato a Padru
Olbia.it

Pubblicato il 08 April 2019 alle 19:23

condividi articolo:

Olbia, 08 aprile 2019 - I Carabinieri della Stazione di Padru hanno arrestato sabato sera un uomo, residente a Loiri Porto San Paolo, con l'accusa di furto.

"Era stato segnalato il furto di un’auto a Pattada ed un cittadino aveva avvisato il 112 riferendo che la direzione di fuga poteva essere verso Padru", si legge nella nota stampa.

"Grazie alla realizzazione di alcuni posti di controllo, i Carabinieri della Stazione di Padru hanno fermato un uomo C.M., cl 76, residente a Loiri Porto San Paolo, già noto alle Forze dell’Ordine, che alla guida della Fiat Punto bianca rubata poco prima a Pattada ha prima tentato di fuggire forzando il posto di blocco ed è stato fermato poco dopo e tratto in arresto", si legge nel comunicato.

"Solo successivamente si è appreso che è la stessa persona che era stata fermato e denunciato poco prima a Pattada per il furto di una bicicletta", proseguono i Carabinieri.

L’auto è stata riconsegnata al legittimo proprietario e l’uomo accompagnato presso il carcere di Sassari-Bancali nella notte.