lunedì, 08 marzo 2021

Informazione dal 1999

Cronaca

Pubblici esercizi, controlli della Polizia: ecco la maxi multa

Pubblici esercizi, controlli della Polizia: ecco la maxi multa
Pubblici esercizi, controlli della Polizia: ecco la maxi multa
Olbia.it

Pubblicato il 22 gennaio 2018 alle 13:29

condividi articolo:

Ozieri, 22 gennaio 2018 -Nella nottata di ieri, la squadra di Polizia Amministrativa della Divisione diPolizia Amministrativa e Sociale della Questura di Sassari ha eseguito dei controlli di carattere amministrativo presso alcuni esercizi pubblici, ubicati nel centro storicodi Ozieri.

Durante i controlli, sono stati contestati innumerevoli illeciti tra i quali la mancata esposizione di autorizzazioni e tabelle, utilizzo illecito di apparecchiature elettroniche non conformi alla vigente normativa, l’assenza di apparecchiature dirilevamento del tasso alcolemico, per un importo totale di 3500 Euro.Inoltre, in un caso, un esercente è stato deferito in stato di libertà all’AutoritàGiudiziaria per aver tenuto aperto un luogo di pubblico spettacolo senza osservare leprescrizioni dell’autorità a tutela dell’incolumità pubblica.

Tra le altre violazioni, lo stesso esercizio commerciale ha fatto emergere delle carenze di carattere igienico-sanitario, che hanno richiesto l’intervento di personalespecializzato dell’A.S.L. di Sassari, per le opportune valutazioni di competenza.