Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Rotondo fa il pieno di vip: c'è anche Alain Prost

Porto Rotondo fa il pieno di vip: c'è anche Alain Prost
Porto Rotondo fa il pieno di vip: c'è anche Alain Prost
Olbia.it

Pubblicato il 30 July 2018 alle 11:24

condividi articolo:

Porto Rotondo (Olbia), 30 luglio 2018 - Porto Rotondo continua a fare il pieno di vip, ma questa volta non parliamo di musica bensì di sport: alla corte portorotondina è infatti arrivato Alain Prost, il mitico pilota che ha fatto sognare gli amanti della Formula 1 nei ruggenti anni '80.

Alain Prost è stato avvistato nel Bar della Piazza e non è passato certamente inosservato: a darne notizia sui social è la giornalista olbiese Marella Giovannelli. "Alain Prost, quattro volte campione del mondo di Formula Uno, è comparso nel Bar della Piazza a Porto Rotondo. In tanti hanno riconosciuto il "'professore", maestro di strategie, noto per la sua freddezza alla guida e per la sua pignoleria nella messa a punto della monoposto. Eppure, nella serata portorotondina del 29 luglio, anche lui si è "sciolto" davanti alla calorosa accoglienza dei padronidi casa Gianni e Marisa e dei numerosi clienti seduti allo storico bar di piazza San Marco", racconta su Instagram la giornalista olbiese.

Prost è uno dei piloti di Formula 1 più amati di sempre: indimenticabili i duelli a suon di sorpassi e sportellate con Niki Lauda, Nigel Mansell, Nelson Piquet e Ayrton Senna. Il pilota francese, che ha corso con le più importanti scuderie del Circus, ha fatto letteralmente la storia della Formula 1 in un'epoca in cui a contare era soprattutto il pilota e non l'elettronica.