Thursday, 30 May 2024

Informazione dal 1999

Arte e Spettacolo, Bianca, Cronaca, Cultura

Porto Rotondo: in scena Finazzer Flory

L'artista si esibirà nella chiesa di San Lorenzo

Porto Rotondo: in scena Finazzer Flory
Porto Rotondo: in scena Finazzer Flory
Camilla Pisani

Pubblicato il 08 August 2023 alle 14:00

condividi articolo:

Olbia. A Porto Rotondo, la bellezza dell'arte e della cultura si fondono con l'atmosfera incantevole di questa località, e quest'estate, gli appassionati di teatro avranno l'opportunità di immergersi in uno spettacolo indimenticabile. La Fondazione Portorotondo è orgogliosa di presentare "In verità vi dico", uno spettacolo unico che vedrà protagonista il rinomato regista e attore Massimiliano Finazzer Flory.

L'evento si terrà nella suggestiva cornice della Chiesa di San Lorenzo a Porto Rotondo il 10 agosto alle ore 20.30. In questa notte speciale, durante lo spettacolo, che cade proprio nella notte delle stelle cadenti, Finazzer Flory intratterrà il pubblico con la sua eloquente recitazione e coinvolgenti narrazioni.

Attraverso i personaggi di Dante e Leonardo da Vinci, l'artista condurrà il pubblico in un viaggio di luce alla ricerca della verità. Un'esperienza teatrale unica che incanterà gli spettatori, invitandoli a riflettere sul significato più profondo della conoscenza e della saggezza umana.

Un elemento essenziale dello spettacolo sarà la presenza delle stelle, che accompagneranno la performance artistica in modo suggestivo e poetico. Ad arricchire ulteriormente l'atmosfera, l'accompagnamento musicale dal vivo sarà curato da due talentuosi artisti: Giovanni Pasini, Prima Viola della Qatar Philharmonic Orchestra, e il pianista e compositore Andrea Granitzio della Royal Birmingham Conservatoire.

L'ingresso per questa serata è libero, per consentire a tutti gli amanti del teatro e della cultura di partecipare a questo evento unico. Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare il numero 3284350225, anche tramite WhatsApp.

La Fondazione Portorotondo, con la sua iniziativa culturale, dimostra ancora una volta l'impegno nel promuovere e valorizzare l'arte e la creatività, rendendo Porto Rotondo un luogo di riferimento per gli amanti della cultura in tutte le sue forme.

Un'esperienza teatrale coinvolgente e emozionante, dove arte, luce e stelle si fondono in un'unica magica sinfonia. Lasciatevi trasportare in questo viaggio verso la verità, guidati dalla maestria di Massimiliano Finazzer Flory e dalla potente musica di Giovanni Pasini e Andrea Granitzio.