Da 738 giorni 13 ore 1 minuto 49 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Eventi Olbia

Porto Rotondo: allo Yacht Club si dà il via al “Borgo divino”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 20 giugno 2019 –  Nella splendida cornice dello  Yacht Club Porto Rotondo, il prossimo 22 giugno alle ore 10, si terrà l’evento di apertura di     “Borgo di Vino”.

Un evento questo  che di certo saprà accontentare tutti gli appassionati del  mare e del buon bere.

Spesati article pellet

Fondato nel 1985 da un gruppo di appassionati del mare, lo Yacht Club Porto Rotondo è divenuto nel corso degli anni un punto di riferimento  per le  manifestazioni veliche  di rilievo nazionale e internazionale, e non solo.

Nella splendida sede dal  caratteristico edificio completamente in larice, per un decennio si è mantenuta la collaborazione con la  sede “distaccata”, dallo Yacht Club Costa Smeralda, presieduto dal principe ismaelita Karim Aga Khan.

Ora a separazione avvenuta tra i due circoli, è in corso un’evoluzione  dell’associazione Sportiva Dilettantistica di questi amanti del mare, spronandola verso nuovi traguardi.

Con l’evento in programma tutto rivolto ai piaceri del buon bere, la prima giornata vedrà le degustazioni di vini a cura dell’Ais Sardegna, e la preparazione di  cene di gran gusto, sempre  accompagnate dalle   eccellenze dalla vinificazione sarda.

La giornata di domenica invece a partire dalle ore 18, avrà come protagonisti in Via Belli e Piazza Cascella, gli stand espositivi artigianali con le immancabili degustazioni.

Un appuntamento con il buon gusto a cui non si può di certo mancare!

 

 

 
 
 
 

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto