Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Porto Cervo: tempo di ferie anche per il Mister Mancini

Porto Cervo: tempo di  ferie anche per il Mister Mancini
Porto Cervo: tempo di  ferie anche per il Mister Mancini
Laura Scarpellini

Pubblicato il 12 July 2019 alle 14:00

condividi articolo:

Arzachena, 12 luglio 2019 -E' sempre un piacere scorgere tra gli affezionati frequentatori di Porto Cervo, quei personaggi che hanno sputo regalare grandi emozioni a tutti noi.

E' il caso questo di Roberto Mancini, grande giocatore prima e stimato Mister della nazionale di calcio poi che èstato simpaticamente avvistato qualche ora fa, tra le piazzette estive più famose al mondo.

Considerato uno dei migliori centrocampisti offensivi della propria generazione, Manciniè stato candidato per ben due volte alPallone d'oro. Ma la grande personalità del campione , s imanifesta in più occasioni anche fuori dal campo di calcio. A Roma nel 2014 viene nominatoGoodwill AmbassadordiUNICEFItalia e dedica il titolo ai bambini flagellati dal virus dell'AIDS.

Per tutti è noto il suo esordio nel 2018 sulla panchina dell'Italia, dove Mancini a marzo di quest'anno contro con laFinlandia prima , e la successiva vittoria per 6-0 sulLiechtenstein,porta gliAzzurriin vetta nel girone di qualificazioni per ilcampionato d'Europa 2020,.

Auguriamo un buon soggiorno a Roberto nazionale che ormai ha scelto la Costa Smeralda come meta delle vacanze da qualche anno a questa parte.

Forza Azzurri!