Da 907 giorni 23 ore 10 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Porto Cervo Racing: Diomedi e Salis al 5° Rally del Matese

Prima prova di Coppa Italia Rally 2017 – 3^ Zona

Brili immobiliare 1400

Porto Cervo, 23 Maggio 2017 – Maurizio Diomedi di nuovo al via questa volta del Rally del Matese valevole anche per la prima tappa della Coppa Italia Rally 2017 – 3^ Zona, in programma nel casertano dal 27 al 28 maggio. Equipaggio tutto Porto Cervo Racing, Maurizio sarà navigato per la prima volta da Fabio Salis.

Sulla Ford Fiesta WRC il campione sardo tornerà protagonista dopo la buona prova al Rally del Vermentino, esordio stagionale, occasionalmente in coppia con Vittorio Musselli. Per la gara d’oltremare Diomedi sceglie di correre con il navigatore che più lo ha ispirato in tanti anni di collaborazione: “Fabio Salis è sempre stato un valido supporto durante la preparazione delle mie gare, uno che ha lavorato sempre nel team  dietro le quinte, prestando il suo tempo e le sue competenze. Fabio sa che non è scontato correre con me, l’ho scelto anche perché conosce il mio metodo nel raccogliere le note e per questo ci siamo subito trovati bene. E’ la persona giusta per fare questa gara difficile, il suo senso di responsabilità si è già visto durante le ricognizioni. L’obiettivo sarà dunque quello di misurarci e portare a casa un buon risultato”.

Studio Dentistico Satta 300

Il Rally del Matese ha un percorso che misura 374,86 chilometri mentre le 9 prove speciali si svolgeranno  su un tracciato di 81 chilometri. La partenza della tappa valevole sia per la Coppa Italia Rally 2017 – 3^ zona è fissata per il 27 maggio alle 17.30 a Pietravairano. La competizione terminerà nella serata successiva, quella di domenica 28 maggio, a San Potito Sannitico, dove è prevista anche la premiazione.

Fortissima concentrazione dell’equipaggio per trovare un promettente feeling con la Ford Fiesta Wrc preparata dal TeamStepFive Motorsport.

Per Fabio Salis la partecipazione al Matese con Maurizio Diomedi è un’esperienza che richiede un grande impegno: “Il Rally del Matese è una gara complessa, importante perché debutto al fianco di Maurizio. La nostra preparazione sarà messa alla prova da un percorso lungo e da tante novità: la macchina, le strade che non conosciamo e la sfida con piloti di cui non sappiamo le potenzialità. Nelle nostre passate esperienze di collaborazione abbiamo sempre lavorato in sintonia, speriamo che l’esperienza di tutti questi anni possa tornarci utile. Saranno fondamentali efficacia e ritmo gara, questo rally non permette sbavature e dovremo sempre guidare al massimo della concentrazione”.

 

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto