Da 516 giorni 16 ore 24 minuti 12 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Gallura

Porto Cervo, non solo Dilbar: ecco gli altri yacht da mille e una notte

Phone Doctor 1400

Porto Cervo (Arzachena), 24 giugno 2019 – Mentre ci si avvicina al clou dell’estate, ovvero il mese di agosto, in Costa Smeralda è già tempo di cene eleganti, feste e yacht da mille e una notte.

Da sempre, gli yacht rappresentano uno degli elementi caratteristici dell’estate smeraldina: simboli del lusso, oggetti dalla mirabile estetica e mezzo di trasporto prediletto dai nababbi che amano trascorrere le loro vacanze in costa.

Morostesa 2019

E così, la Marina di Porto Cervo sta già pullulando di barche bellissime e di personaggi importanti.

Non solo Dilbar, dunque: ecco Kismet dell’imprenditore e dirigente sportivo Sahid Khan. Lungo 95 metri, il Kismet è costato 65 milioni di dollari.

Ormeggiato accanto, ecco il Limitless di Les Wexner: il ceo di Victoria’s Secret. Lungo 96 metri, può ospitare 12 ospiti in sei cabine (più quelle dell’equipaggio. Il valore? Circa 100 milioni di dollari.

In navigazione davanti alle coste galluresi, invece, il Quantum Blu (foto di copertina): un bellissimo yacht che ha come proprietario l’imprenditore russo Sergey Galitsky.

Questi sono solo i primi stupendi yacht a solcare il mare smeraldino: ne arriveranno altri, sempre bellissimi.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto