Da 333 giorni 14 ore 38 minuti 9 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardinia Ferries
Cronaca Gallura

Palau: finalmente il Poliambulatorio riprende l’attività in convenzione

Nomasvello Olbia 1085

Palau, 13 gennaio 2019- Da domani 14 gennaio finalmente riprende l’attività mutualistica del Poliambulatorio Medica di Palau. Le visite mediche convenzionate potranno essere prenotate anche telefonicamente comunicando i numeri della ricetta (quelli sotto al codice barre sulla ricetta rossa e anche sulla bianca) dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.  Sul sito del Poliambulatorio Medica di Palau si legge che il servizio in convenzione con la Regione Sardegna è garantito almeno fino a maggio.

Sotto la stretta dei tagli  alla Sanità imposte ai centri convenzionati, per evitare che il Poliambulatorio Medica di Palau non erogasse più le visite in convenzione con con l’Ats-Assl di Olbia, erano state raccolte quasi mille firme da mezza Gallura.  Almeno fino al prossimo maggio  i palaesi, e tutti i pazienti che sono soliti recarsi presso quel centro, potranno evitare  lunghe liste d’attesa o evitare di fare continui viaggi per una semplice visita medica.

Sardinia Ferries 300

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

ASPO orizzontale
In Alto