Da 901 giorni 18 ore 45 minuti 15 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Ztl: nuovi cartelli nel centro storico

Il cartello di via delle Terme: foto scattata sabato dopo pranzo
California Bakery 1400

Olbia, 02 luglio 2018 – Nuovi aggiornamenti sulla Ztl del centro storico di Olbia: nei giorni scorsi sono comparsi nuovi cartelli. Ebbene sì: la cartellonistica della zona a traffico limitato è nuovamente cambiata, anzi: integrata. 

Dopo l’arrivo del cartello sulla videosorveglianza, installato nel mese di maggio, ecco quello sul “Controllo elettronico degli accessi”: pannello che l’Autorizzazione ministeriale chiedeva espressamente.

Spesati article offerte

Fermo restando quanto indicato in decretonella segnaletica di varco, sotto di zona a traffico limitato, dovrà essere inserito un primo pannello con gli orari di vigenza della zona. Segue un secondo pannello integrativo  con il regime dei permessi e deroghe un terzo pannello integrativo con la dicitura “controllo elettronico degli accessi”, scrive il Ministero nell’autorizzazione della Ztl olbiese (che potete leggere qui in originale).

La domanda che sorge spontanea è la seguente: se i cartelli erano già in regola a gennaio (come ha dichiarato Nizzi alla Nuova Sardegna nel mese di marzo), cosa è cambiato nel frattempo?

C’è poi un’altra novità comparsa abbastanza recentemente, questa volta nella sezione “Ztl” del sito istituzionale: è infatti comparsa la cosiddetta “Informativa sulla privacy”.

 

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto