Da 949 giorni 5 ore 6 minuti 39 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, Vogando per l’Autismo: ecco la remata solidale

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 1400

Olbia, 06 aprile 2018 – Domenica 8 aprile la Lega navale di Olbia si tinge di azzurro, il colore simbolo della campagna di sensibilizzazione sull’autismo. E insieme all’associazione Sensibilmente onlus darà vita a una grande Remata celeste.

I bambini delle scuole medie della ‘Remata juniores’ a bordo dei gozzi nazionali, i ragazzi delle superiori della ‘Remata della gioventù’ e gli adulti del ‘Circuito dei mestieri’ e del ‘Circuito delle stagioni’ sui tradizionali palischermi di legno, faranno dello sport sul mare lo strumento per unire la città su questo tema.

DoubleTree by Hilton hotel ristorante Olbia 300

Per il secondo anno la Lega navale è partner di Sensibilmente e chiude la settimana nata per diffondere la conoscenza dell’autismo ma anche per creare intorno alle famiglie l’aggregazione con il resto della comunità. Ed ecco che domenica mattina la comunità di rematori di Olbia, Porto San Paolo e Golfo Aranci appartenenti a quattro generazioni si ritroverà nella sede di viale Isola Bianca per dare vita alla seconda edizione di “Vogando per l autismo”.

Venticinque squadre tra bambini, studenti e adulti saranno impegnati in un percorso di 240 metri con una sola virata nella darsena della Lega. Un appuntamento sportivo in cui lo spettacolo é garantito. Perché a spingere ancora di più i remi dei vogatori non ci saranno solo la forza e la tecnica, ma l’altissimo valore sociale di questa manifestazione. Una bellissima festa che lo scorso anno richiamò centinaia di persone.

L’ appuntamento è alle 10:30, con inizio delle gare alle 10:45. Alla fine della sfida che sarà commentata dallo speaker Tommy Rossi, ci saranno le premiazioni e poi il pranzo organizzato dall’associazione Sensibilmente. Panino con salsiccia grigliata al momento e bibita a 5 euro. Saranno anche offerti dolci e fette di torte. L’ intero ricavato sarà devoluto ai volontari di Sensibilmente.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto