LA CENSURA E’ UNA COSA SERIA! 1° #NIZZIVERSARIO della CENSURA di questa testata da parte di Settimo Nizzi, per aver consultato i cittadini. Clicca qui per leggere le notizie che, il sindaco, gradirebbe scrivessimo. Clicca qui per leggere cosa è successo un anno fa.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia: vandalizzato lo stabilimento per i disabili

Spesati orizzontale

Olbia, 11 luglio 2018 – Chissà quale sordida emozione avranno provato i “vandali” che la notte tra lunedì e martedì hanno danneggiato i lettini dello stabilimento balneare del Lido del Sole, a Olbia, gestito dall’associazione ASD My Sportabilità e dall’ex calciatore Mario Petrone.

Un atto estremamente vergognoso che getta un’ombra cupa sulla Città di Olbia, da sempre regina del volontariato e dell’imprenditoria. Il progetto di Asd My Sportabilità è più che encomiabile: lo stabilimento balneare del Lido del Sole è, infatti, attrezzato anche per persone con disabilità. Ci sono le passerelle, ci sono i lettini adatti, ci sono i bagni a norma di legge e c’è un pedalò modificato che consente a chi ha alcune necessità particolari di non rinunciare a una gita a pelo d’acqua.

Sardinia Ferries 300

In quel lembo di sabbia a due passi dal Faro Isola Bocca, da circa un mese, si incrociano storie e famiglie che finalmente possono usufruire di un servizio che non crea ghetti e che mette tutti nello stesso piano: quello del sacrosanto diritto a una giornata di mare senza complicazioni.

Ora questo vile atto contro lo stabilimento: ignoti hanno tranciato con un coltello il telo dei lettini.

Qui sotto il video dello speciale pedalò in dotazione allo stabilimento.

Phone Doctor 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto