Da 553 giorni 22 ore 47 minuti 22 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Sardegna

Olbia, una carrozzina per Ilaria Muresu: ecco la raccolta fondi

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 18 aprile 2019 – Se il tuo sogno è usare un fioretto e confrontarti sulle pedane dei campionati nazionali e, perché no, delle Olimpiadi, bisogna essere pronti a tutto: anche a una raccolta fondi.

È ciò che ha deciso di fare Ilaria Muresu, una giovane olbiese disabile che – dopo diverse vicissitudini personali – ha deciso di tornare in pedana e riconquistare uno dei suoi sogni: la scherma.

Spesati article

Ilaria, da poco, ha ripreso gli allenamenti di scherma, ma per allenarsi e fare le gare ha bisogno di una carrozzina speciale: una carrozzina sportiva  perfetta per tirare di scherma.

“La Asl passa solo le carrozzine normali, quelle sportive no – spiega Ilaria Muresu -. Quindi il mio maestro mi ha suggerito di fare una raccolta fondi”.

Nella scherma paralimpica, infatti, non ci si sfida in piedi ma sopra delle carrozzine: celebri gli scontri di Bebe Vio, campionessa paralimpica.

E così, eccola qui: la schermista olbiese ha dato il via a una raccolta fondi sui social network con l’obiettivo di agguantare quella splendida carrozzina.

Per acquistarla servono 1490 euro: la raccolta, in pochi giorni, ha raggiunto metà dell’obiettivo.

Ora serve il rush finale: clicca qui per raggiungere la pagina dove poter donare.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto