Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Sport

Olbia: tutti pronti per il canicross divertendosi insieme

Olbia: tutti pronti per il canicross  divertendosi insieme
Olbia: tutti pronti per il canicross  divertendosi insieme
Laura Scarpellini

Pubblicato il 07 February 2020 alle 17:38

condividi articolo:

Olbia, 7 febbraio 2020 - Tutto è pronto per l'appuntamento del prossimo fine settimana con il canicross. Iltracciato è stato segnalato, questa volta con della rafia colorata che rispetta l'ambiente. Le medaglie offerte gentilmente dal Comune di Olbia assessorato allo sport sono gia pronte!
Bisognerà correre, pedalare dietro il vostro amico per guadagnarle, divertendosi insieme.Il tutto organizzato dal centro di addestramento cinofilo e agility dog, Zomy Agility di Olbia.

Si comincia domani sabato 8 febbraio alle ore 15:30 gara di 3km. A seguire si disputeranno le staffette a squadre nel percorso naturalistico dello stagno di San Teodoro,Categoria Elite (competitiva) e categoria esordienti aperta a tutti gli atleti e bambini. La gara sarà valevole per coppa Italia CSEN e selettiva ICF .

Altro appuntamento poi domenica 9 febbraio alle ore 10:00 gara di 6,5 km in località Casagliana sulla s.s.125 direzione Arzachena,Categoria Elite (competitiva) e categoria esordienti aperta a tutti gli atleti e bambini. Inoltre un divertente dog trekking guidato con passeggiata nel percorso di gara davvero suggestivo.

Valentina Langiu pluri campionessa della specialità e nello staff organizzatore della manifestazione interviene con entusiasmo: " ancora una bella occasione per divertirsi con i nostri amici a quattro zampe. tanto sport e tanto divertimenti sia nelle competitive che per i bambini e per gli amatori. Posso partecipare cani di tutte le razze e taglie. Munirsi di pettorina e guinzaglio. Se ne siete sprovvisti basterà rivolgersi agli organizzatori. Inoltre abbiamo organizzato un dopo gara con ristoro per tutti, per poter proseguire la giornata di divertimento all'aria aperta! ".

Per le info e iscrizioni:Valentina 3287629561,Italo 3270107202
David 3518540360,Andrea 3924430991

Non ci resta che adeguarci con abbigliamento da runner e qualche premietto per i nostri amati cani.