Da 950 giorni 23 ore 27 minuti 31 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, truffa telefonica in atto: svuotati conti correnti, attenzione!

Brili immobiliare 1400

Olbia, 12 settembre 2020 – Un numero verde credibile, una voce dall’altro capo del telefono che avverte di un problema imminente al proprio conto corrente e l’ignaro correntista che, preso dal panico, ci casca e dà tutte le sue credenziali di accesso: ecco le “coordinate” della truffa che in questi giorni sta falcidiando tanti cittadini comuni presi alla sprovvista.

La truffa ha fatto le prime vittime a Olbia, ma secondo le prime notizie a disposizione, si starebbe espandendo a macchia d’olio in tutto il Nord Sardegna. Qualcuno avrebbe perso 100.000 euro, altri 15.000 euro, molti avrebbero perso i soldi sudati durante la brevissima stagione turistica. Insomma, il problema è serio.

Studio Dentistico Satta 300

A lanciare l’allarme è stato Giampaolo Barceloneta con un video sui social nel quale spiega in cosa consiste la truffa voice pishing.

Ricordate: nessuna banca vi chiederà mai le credenziali di accesso al conto via mail, via sms o per telefono.

"I M P O R T A N T I S S I M O""ATTENZIONE ATTENZIONE"Notizie di poche ore fa a discapito di tanti cittadini della Sardegna.

Posted by Giampaolo Barceloneta on Saturday, 12 September 2020

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto