Da 738 giorni 17 ore 14 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, tenta di prendere pistola a carabiniere: arrestato

Spesati orizzontale offerte

Olbia, 10 ottobre 2019 – Un episodio ad altissimo rischio si sarebbe verificato all’interno delle camere di sicurezza dei Carabinieri di Olbia, dove un uomo di 33 anni di origine tunisina avrebbe cercato di sfilare la pistola a uno dei militari.

Il 33enne era stato fermato a un posto di blocco dei Carabinieri: secondo la ricostruzione dell’Arma, le intemperanze dell’uomo sarebbero iniziate in questa occasione.

Spesati article pellet

Dopo aver opposto resistenza al controllo, l’uomo è stato portato in Caserma ed è nella camera di sicurezza che la “ribellione” del giovane sarebbero continuati.

Qui, il 33enne avrebbe compiuto alcuni atti autolesionismo fino a stringersi al collo la camicia.

I carabinieri sono intervenuti immediatamente per fermarlo, ma l’arrestato avrebbe avrebbe aggredito i militari e avrebbe cercato di sfilare una pistola di ordinanza.

Fortunatamente la fondina di sicurezza ha funzionato.

L’arresto del 33enne è stato convalidato ed è stato trasferito in carcere.

Questo episodio avviene a pochi giorni dalla tragedia di Trieste, dove due poliziotti sono morti all’interno del Commissariato dopo che un fermato è riuscito a sfilare un’arma di ordinanza.

La notizia è stata pubblicata ieri dall’Unione Sarda.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto