Da 1023 giorni 12 ore 34 minuti 56 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Superprice 1400
Cronaca Gallura

Olbia: tavola rotonda in Aeroporto sul futuro del turismo culturale in Sardegna

Superprice 1400

Olbia, 22 novembre 2016 – Venerdì 25 novembre, alle ore 15, si terrà presso l’Aula Magna dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda una tavola rotonda sul turismo culturale. L’evento, organizzato dalle associazioni Deamater- Rivos e Cna Gallura, nasce dalla convinzione dell’importanza che il patrimonio culturale ha nello sviluppo economico di ogni territorio, a maggior ragione in Sardegna, dove turismo, artigianato e ambiente sono i settori trainanti.

Un incontro che vuole essere un focus sulle strategie esistenti, programmate e da delineare che si radicano sull’esigenza di conoscere in maniera scientifica il comparto culturale in Sardegna, sicuro volàno di evidenti positive ricadute per attrarre un turismo culturale, incentivare i livelli occupazionali, nonché per promuovere una migliore qualità della vita.

Superprice 300

La tavola rotonda, aperta da Benedetto Fois di CNA Gallura e moderata da Marianna Deiana e Stefania Zacheddu, vedrà gli interventi di Sabrina Serra (Assessore polo culturale comune di Olbia), Marco Balata (Assessore Turismo comune di Olbia), Giacomo Del Chiappa (Uniss polo Olbia), Gavino Sini (CCIAA Nord Sardegna), Agostino Cicalò (Distretto Cultura del Nuorese), Roberto Calari (resp. nazionale cultura turismo e comunicazione Legacoop),  Massimo Mancini (Sardegna Teatro),  Giannella Demuro (Time in jazz),  Letizia Lemmi (Dir. scavi sito archeologico Lu Brandali-Santa Teresa di Gallura).

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Superprice 1400
In Alto