Da 904 giorni 15 ore 21 minuti 24 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, camion tampona cabriolet: 2 al Pronto Soccorso

Sul posto il 118 olbiese

Brili immobiliare 1400

Olbia, 12 luglio 2017 – Ancora incidenti sulla ss 125 Orientale Sarda. Intorno alle 13, è avvenuto un incidente stradale nel tratto compreso tra la rotatoria che porta all’Aeroporto e l’Auchan: proprio di fronte al cantiere del nuovo centro commerciale.

Due i veicoli coinvolti: un camion e un’Audi cabriolet. Secondo una prima ricostruzione, una terza auto – che procedeva di fronte alla decapottabile – avrebbe frenato all’improvviso, dando il via al tamponamento. L’Audi ha frenato, mentre il camion che seguiva la cabriolet non ha fatto in tempo a fermarsi e l’ha tamponata. Il colpo è stato piuttosto forte; a bordo dell’Audi vi erano tre ragazzi tutti originari di Mantova. Il conducente, classe ’96, non ha riportato alcuna ferita e ha rifiutato il trasporto in ospedale; un uomo del ’77, che si trovava sui sedili posteriori, lamentava fortissimi dolori alla schiena e alle ginocchia, è stato spinalizzato e trasportato al Giovanni Paolo II in codice giallo dalla Croce Bianca; la ragazza del ’92 che si trovava sul sedile passeggero anteriore è stata, invece, portata al Pronto soccorso dall’Intervol, anch’ella spinalizzata e in codice giallo. Illeso il conducente del camion.

Studio Dentistico Satta 300

California Bakery 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

Geasar summer 2020 1400
In Alto