Da 1019 giorni 16 ore 28 minuti 50 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Sport

Olbia Taekwondo: due argenti strappati a Busto Arsizio

Brili immobiliare 1400

Olbia, 29 gennaio 2019 –  Nuova grande soddisfazione per il taekwondo olbiese. I nostri giovani atleti sono sbarcati sabato e domenica scorsi al Palayamamay di Busto Arsizio dove  si è svolta la quinta edizione della Insubria Cup, torneo internazionale organizzato dalla Fita. E così 1200 atleti, 185 società sportive provenienti da 10 nazioni si sono avvicendati sui 10 ottagoni di gara.

L’Angedras Taekwondo Team di  Antonio Carta, con due atleti in gara, è andato alla  conquista  di due argenti combattutissimi.
Manuel Madeddu arriva in finale, dopo aver vinto 3 incontri, 48-2 (vittoria per ko tecnico) il primo, 33-7 il secondo, 26-15 il terzo. In finale finisce 30-28. Roberto Angius batte ai quarti l’avversario 12-8, passa la semifinale 18-7, in finale si arrende anche lui di soli 2 punti all’avversario, finendo 37-39. Per tutti e due prima esperienza internazionale.

Studio Dentistico Satta 300

Due argenti che valgono oro, sia per come sono arrivati (dopo tanti e lunghi combattimenti) Sia per le finali perse di due soli punti (un calcio), in una delle gare più importi a livello europeo.

Soddisfatto il Maestro Carta: “Sapevo che avremmo potuto fare bene, ma non credevo di poter arrivare a tanto. Due atleti su due in finale, con categorie numerose, alla prima gara per loro a livello internazionale. Mi sembra un sogno.”

Il Team Antonio Carta continua la preparazione al Planet Fitness di Olbia in vista dei prossimi impegni ufficiali tra i quali il Torneo di Civitavecchia il 3 marzo riservato ai più piccoli per Esordienti A e Cadetti B, e il Trofeo di San Sperate, riservato a tutte le categorie dagli Esordienti ai Junior il 17 marzo.

Pronti, dunque, a seguire le imprese sportive di questi giovani talenti.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto