Da 431 giorni 13 ore 28 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Sport

Olbia Taekwondo: due argenti strappati a Busto Arsizio

Parco Porto Conte

Olbia, 29 gennaio 2019 –  Nuova grande soddisfazione per il taekwondo olbiese. I nostri giovani atleti sono sbarcati sabato e domenica scorsi al Palayamamay di Busto Arsizio dove  si è svolta la quinta edizione della Insubria Cup, torneo internazionale organizzato dalla Fita. E così 1200 atleti, 185 società sportive provenienti da 10 nazioni si sono avvicendati sui 10 ottagoni di gara.

L’Angedras Taekwondo Team di  Antonio Carta, con due atleti in gara, è andato alla  conquista  di due argenti combattutissimi.
Manuel Madeddu arriva in finale, dopo aver vinto 3 incontri, 48-2 (vittoria per ko tecnico) il primo, 33-7 il secondo, 26-15 il terzo. In finale finisce 30-28. Roberto Angius batte ai quarti l’avversario 12-8, passa la semifinale 18-7, in finale si arrende anche lui di soli 2 punti all’avversario, finendo 37-39. Per tutti e due prima esperienza internazionale.

Spesati article

Due argenti che valgono oro, sia per come sono arrivati (dopo tanti e lunghi combattimenti) Sia per le finali perse di due soli punti (un calcio), in una delle gare più importi a livello europeo.

Soddisfatto il Maestro Carta: “Sapevo che avremmo potuto fare bene, ma non credevo di poter arrivare a tanto. Due atleti su due in finale, con categorie numerose, alla prima gara per loro a livello internazionale. Mi sembra un sogno.”

Il Team Antonio Carta continua la preparazione al Planet Fitness di Olbia in vista dei prossimi impegni ufficiali tra i quali il Torneo di Civitavecchia il 3 marzo riservato ai più piccoli per Esordienti A e Cadetti B, e il Trofeo di San Sperate, riservato a tutte le categorie dagli Esordienti ai Junior il 17 marzo.

Pronti, dunque, a seguire le imprese sportive di questi giovani talenti.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto