Da 396 giorni 3 ore 48 minuti 8 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardares 1400
Sport

Olbia, Taekwondo: Antonio Carta vice campione italiano!

Phone Doctor 1400

Olbia, 17 dicembre 2018 – La città di Olbia negli ultimi tempi non smette un attimo di gioire per i risultati eccellenti conseguiti dai propri concittadini nelle più disparate discipline sportive. Una pioggia di riconoscimenti nazionali e internazionali, sempre  ai massimi livelli, che inorgoglisce sempre più la comunità  di atleti, e non solo, della Gallura.

Il team di  Taekwondo, guidato dal  maestro Antonio Carta,  ancora una volta è sul podio. Archiviate  le 22 medaglie  portate a casa dai campionati regionali di forme della scorsa settimana, il team olbiese riesce ad ottenere due medaglie ai campionati italiani, specialità forme. Sabato e domenica scorsi ad Arezzo, sono saliti sul podio, lo stesso maestro Carta e Mario Iai. Carta è stato proclamato vice campione italiano, secondo solo al 16 volte campione italiano, nonché terzo agli ultimi campionati mondiali, Hyeon Wook Kang.

Morostesa 2019

Carta, 40 anni, nonostante una preparazione non ai massimi livelli,  a causa dei numerosi impegni  portati avanti con i suoi atleti, si è battuto contro avversari  anche più giovani di lui di 10 anni, dimostrando eleganza e classe che l’hanno portato a prendere la medaglia d’argento. Una prova importante la sua, una soddisfazione immensa dopo  tanti anni di assenza a livello nazionale.

La soddisfazione del maestro Carta è stata accompagnata anche dalla medaglia di bronzo, nella categoria P20, di Mario Iai, al suo esordio ai campionati Italiani. Mario si è battuto con attenzione, grinta e determinazione, riuscendo così  a salire sul podio, sbaragliando la concorrenza avversaria. Restano da evidenziare le prestazioni del campione regionale in carica Andrea Mura, che riesce ad accedere alla  finale, ottenendo un 5°posto da incorniciare, e Anna Iai, bronzo ai regionali, che viene fermata  alle eliminatorie, dimostrando comunque la sua bravura e preparazione.

Ma il team, ormai collaudato è già pronto ad immergersi in un fitto calendario di allenamenti per prepararsi al meglio in vista delle prossime competizioni che lo attendono, e che siamo sicuri saranno ulteriore motivo di vanto per il loro maestro. Pronti a seguire le imprese di questi tenaci sportivi che con la loro passione sanno affrontare sempre le prove più impegnative con onore.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Rally vermentino 2019
In Alto