Da 427 giorni 14 ore 37 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, sversamenti al Molo Brin: individuato il “colpevole”

Ph: Antonio Dessì
Parco Porto Conte

Olbia, 20 marzo 2019 – Le immagini del tubo che versava copiosamente del liquido scuro nelle acque del porto vecchio di Olbia hanno fatto il giro della città e hanno soprattutto mosso le persone giuste.

Nel giro di poche ore, è stata attivata la procedura per arrivare a individuale il responsabile: nella giornata di ieri, i militari della Capitaneria olbiese hanno versato del liquido tracciante nel punto dal quale si ipotizzava potesse avvenuto il problema.

Morostesa 2019

Il tracciante, di un bel giallo brillante, è arrivato in poco tempo nelle acque del Molo Brin colorando così l’acqua di fronte al tubo incriminato.

A quanto pare, il “colpevole” sarebbe una pompa di sollevamento. Da tempo, nel Molo Brin non esistono tubazioni che “scaricano”: le uniche sono quelle delle pompe di sollevamento della zona.

Questo pomeriggio, intorno alle ore 16, l’autospurgo è entrato in azione in Piazza Elena di Gallura, non lontano dalla fermata del bus.

Problema risolto? Si capirà nei prossimi giorni. Intanto c’è da capire cosa ha fatto scattare il troppo pieno e di chi è la responsabilità manutentiva di quelle macchine.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto