Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, "Sole Rosso": ecco il nuovo singolo del rapper Noia

Olbia,
Olbia,
Giada Muresu

Pubblicato il 24 July 2020 alle 20:28

condividi articolo:

Olbia, 24 luglio 2020 - È uscito il nuovo singolo di Andrea Pisano in arte Noia dal titoloSole Rosso: il singolo è disponibile su Spotify e in tutti i digital stores.

Il giovane rapper e videomaker ha creato un brano energico composto da liriche tese ed esplicite con un ritornello così forte e coinvolgente da far tremare gli impianti. Una vera e propria hit estiva prodotta dal rapper Noia al K-Studio di Kaizen con cui collabora e colui che ha curato sia il mix che il master del brano.

Al rapper non piace molto apparire nei suoi video e spesso nei suoi brani è apparsa la figura di un personaggio TeddyNoia il pupazzo a lui caro che compare come rappresentazione figurativa dell'artista. Però a differenza degli altri video in questo singolo appare per tutto il pezzo accompagnato da una ragazza e dietro una vista spettacolare, un tramonto sul mare come lui stesso dice "sole rosso".

Il testo è scorrevole, orecchiabile, sin da subito ti entra in testa soprattutto il ritornello. Il brano rispecchia un po' l'angoscia che sembra vivere il protagonista che infatti canta "in testa ho delle voci tutt'altro che angeliche". Nonostante il ritmo allegro e spensierato, si parla delle problematiche attuali che spesso i giovani affrontano e che spesso generano uno stato d'animo agitato. Una sensazione esplosiva come un sole rosso.