domenica, 25 luglio 2021

Informazione dal 1999

Annunci, Necrologi

Olbia, si è spenta oggi Paola Ruzzittu: il ricordo dei figli

Una donna solare e sempre disponibile

Olbia, si è spenta oggi Paola Ruzzittu: il ricordo dei figli
Olbia, si è spenta oggi Paola Ruzzittu: il ricordo dei figli
Olbia.it

Pubblicato il 07 aprile 2021 alle 18:33

condividi articolo:

Olbia. Questa notte si è spenta Paola Ruzzittu. Una donna solare - come testimonia la foto - ed instancabile lavoratrice. Troppo presto, all'età di 53 anni ha lasciato i suoi due adorati figli e il resto dell'adorata famiglia: Eleonora e Mirko, la mamma Narcisa - sempre al suo fianco - la sorella Daniela con Giuseppe e il nipotino Lorenzo, nonché il suo amato compagno Giovanni.

Un brutto risveglio, questa mattina, per la zona di via Barcellona che ricorda con affetto Paola. A volerla ricordare - sempre sorridente - i figli: "É stata una mamma e donna coraggiosa, non si è mai persa d'animo nonostante le avversità che la vita le ha riservato. Una donna dalla quale prendere solo esempio, sia come mamma che come Donna. Sempre con il sorriso e soprattutto sempre pronta ad aiutare gli altri".

Infatti, chiunque avesse avuto il piacere di conoscere Paola, ha conosciuto la sua disponibilità nel porgere una mano senza esitare un attimo. Domani pomeriggio alle 15.30 si terranno i funerali presso la Basilica di San Simplicio, nel rispetto della normativa anti-Covid.

Tutta la redazione di Olbia.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia.