Da 123 giorni 13 ore 23 minuti 35 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Euronics apertura
Cronaca Olbia

Olbia. Scomparso Giovanni Achenza: era in coma da tempo

Morto l’ex city manager della Città di Olbia.

Morostesa

Olbia, 13 marzo 2018 – Giovanni Achenza, ex city manager del Comune di Olbia, è morto nel cuore della notte, intorno alle tre del mattino.

Achenza, che era stato anche direttore dell’Agenzia Regionale Area, era in coma dall’ottobre 2015. Il 3 ottobre di quel mese era stato vittima di un incidente stradale: mentre si trovava in bicicletta è caduto a terra battendo la testa. Secondo le ricostruzioni fatte all’epoca, l’incidente era stato causato dall’improvvisa apertura dello sportello di un’auto parcheggiata. Il fatto era avvenuto di fronte a Piazza Nassirya.

Achenza era stato immediatamente soccorso e le sue condizioni, almeno inizialmente, non sembravano gravi poiché si era immediatamente ripreso. All’Ospedale di Olbia, i medici si erano resi conto che la situazione non era da sottovalutare e così Achenza era stato trasferito a Sassari per essere sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato. Da questo intervento non si è più risvegliato.

Giovanni Achenza, fratello di Marino, era molto conosciuto in città e molto stimato.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


ASPO orizzontale
In Alto