Da 219 giorni 9 ore 20 minuti 59 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia. Scomparso Giovanni Achenza: era in coma da tempo

Morto l’ex city manager della Città di Olbia.

Prink 1400

Olbia, 13 marzo 2018 – Giovanni Achenza, ex city manager del Comune di Olbia, è morto nel cuore della notte, intorno alle tre del mattino.

Achenza, che era stato anche direttore dell’Agenzia Regionale Area, era in coma dall’ottobre 2015. Il 3 ottobre di quel mese era stato vittima di un incidente stradale: mentre si trovava in bicicletta è caduto a terra battendo la testa. Secondo le ricostruzioni fatte all’epoca, l’incidente era stato causato dall’improvvisa apertura dello sportello di un’auto parcheggiata. Il fatto era avvenuto di fronte a Piazza Nassirya.

Achenza era stato immediatamente soccorso e le sue condizioni, almeno inizialmente, non sembravano gravi poiché si era immediatamente ripreso. All’Ospedale di Olbia, i medici si erano resi conto che la situazione non era da sottovalutare e così Achenza era stato trasferito a Sassari per essere sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato. Da questo intervento non si è più risvegliato.

Giovanni Achenza, fratello di Marino, era molto conosciuto in città e molto stimato.

morostesa abbigliamento olbia made in italy prima pagina
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Solarsi bollette fotovoltaico olbia acconto zero
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Solarsì 1400
In Alto