Da 553 giorni 7 ore 19 minuti 4 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Gallura

Olbia, salva due cani da morte certa: encomio ufficiale dell’ENPA

Phone Doctor 1400

encomio enpa
Olbia – Un gesto per molti eroico, per altri assolutamente normale. Di sicuro un atto di generosità che non può non essere riconosciuto come tale. Pietro Muzzetto, veteriano della Asl numero 2 di Olbia, si è fatto notare così: salvando due cani da morte certa. Il fatto è avvenuto qualche giorno fa nei pressi del Lago Liscia. Due cani erano intrappolati in un vascone senza possibilità di salvezza. Per loro il destino era segnato: l’annegamento era dietro l’angolo. Ma in loro soccorso è arrivato il dottor Muzzetto che non ci ha pensato due volte a calarsi nel vascone per salvare queste due vite innocenti.
Adesso, a qualche giorno dal fatto in questione, il dottor Muzzetto ha ricevuto un encomio ufficiale dall’Enpa nazionale. A ringraziare il veterinario è Carla Rocchi, presidente nazionale dell’Ente nazionale protezione animali. Ecco il testo dell’encomio:

Con immenso piacere apprendo la notizia del suo gesto eroico che ha permesso di salvare la vita a due cani finiti nel vascone di accumulo delle acque provenienti dalla diga del Liscia. Persone come lei valorizzano le istituzioni cui appartengono e fanno ben sperare sul futuro di un’umanità che troppo spesso finisce sulle pagine della cronaca per azioni meno edificanti». Queste le parole con cui la presidente nazionale dell’Enpa, Carla Rocchi, ha ringraziato il veterinario della Asl di Olbia Pietro Muzzetto che non ha esitato a immergersi nelle acque gelide per mettere in salvo i due animali. «Al suo senso del dovere, alla sua abnegazione e al suo coraggio vanno il mio personale encomio e quello di tutta l’Associazione che oggi ancor di più sento l’onore di presiedere. – Carla Rocchi, Presidente Nazionale ENPA

Morostesa 2019

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto