Da 1018 giorni 21 ore 28 minuti 11 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale offerte
Cronaca Olbia

Olbia, ragazze molestate e minacciate in centro storico

Brili immobiliare 1400

Olbia, 11 novembre 2020 – Il centro storico di Olbia, purtroppo, non è sempre il salotto buono della città. Lo sanno bene gli abitanti dell’area di Piazza Mercato e Piazza Matteotti che, sovente, assistono a risse e spaccio, lo sanno due ragazze che olbiesi che questa sera hanno avuto una brutta avventura nel parcheggio della Stazione Ferroviaria.

Secondo quanto riferito dalle due giovani, mentre si recavano alla propria macchina, sarebbero state apostrofate con insulti sessisti da un ragazzo straniero. “Ragazza italiana p******a”, avrebbe urlato il giovane contro le due olbiesi che, spaventate hanno raggiunto l’auto e poi chiudersi all’interno. All’atto di uscire dal parcheggio a pagamento, secondo il racconto delle giovani, il ragazzo si sarebbe fatto trovare davanti alle colonnine e avrebbe minacciato le due donne facendo con le mani il segno di una pistola.

Spesati article offerte 300

Le due ragazze, comprensibilmente spaventate, sono scappate e hanno chiamato la Polizia di Stato per segnalare l’accaduto.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

In Alto