Da 555 giorni 12 ore 45 minuti 17 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Eventi Olbia

Olbia, questa sera la banda dei Vigili del Fuoco: un evento imperdibile

Spesati orizzontale

Olbia, 18 luglio 2019 – C’è grande attesa per l’evento che, questa sera, allieterà la città di Olbia: i Vigili del Fuoco festeggiano gli 80 anni della loro fondazione e lo fanno con un concerto proprio al Molo Brin.

A suonare sarà la Banda musicale dei Vigili del Fuoco: una prima assoluta per la Città di Olbia che, al costante lavoro di questi angeli in rosso, deve moltissimo.

Spesati article

L’apporto costante dei Vigli del Fuoco olbiesi è una garanzia per tutta la città, ma a rinsaldare questo fortissimo legame ci ha pensato (purtroppo) l’alluvione del 2013.

Il 18 novembre 2013, i Vigili del fuoco di Olbia hanno compiuto veri e proprio miracoli, correndo da una parte all’altra della città.

Proprio per questo legame indissolubile tra gli angeli in rosso e Olbia, il Comando generale dei Vigili del fuoco ha deciso di scegliere la nostra città come teatro dei festeggiamenti.

Il concerto inizierà alle ore 21 e sarà trasmesso in streaming sul sito www.vigilidelfuoco.tv .

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto