Da 659 giorni 5 ore 28 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale pellet
Eventi Olbia

Olbia: “Quattro settimane a Tilibbas”, oggi il primo appuntamento

Bacchus 1085

Olbia, 20 luglio 2019–  Sono quattro gli eventi che, uno per ogni fine settimana, a far data dal 20 Luglio e fino a tutto il 10 Agosto 2019, animeranno l’estate terranovese alla Marina di Tilibbas, il rione di Olbia che si affaccia su via dei Lidi.

“Quattro settimane a Tilibbas” è il ricco programma all’insegna dello sport, cucina tradizionale, cultura del mare, storia, archeologia, ambiente e musica promosso dalla Marina di Tilibbas con la collaborazione dell’associazione della Vela latina di Olbia.

Spesati article pellet

Oggi, 20 luglio dalle ore 17 il primo appuntamento  con «Sia e voga», la tradizionale  sfida a bordo dei chiattini giunta felicemente alla quinta edizione.  Sabato 27  luglio a partire dalle ore 19 la conferenza “Nascita di una marina”. Introduce i lavori Antonio Biddau, presidente della Marina, seguiranno il biologo marino Benedetto Cristo e l’archeologo Marco Agostino Amucano. Sabato 3 agosto, dalle ore 18,  appuntamento con la quinta edizione di “A mossu in bula”, la sfida ai fornelli tra appassionati e cultori della cucina olbiese di mare.

Sabato 10 agosto, alle 19, ultimo appuntamento delle “Quattro settimane a Tilibbas” con  “Un chiattino per Terranova”, ovvero la  presentazione dell’idea per la ricostruzione filologica dell’imbarcazione tradizionale dei pescatori olbiesi. Durante la serata sarà inaugurata una mostra fotografica, sarà inoltre possibile ammirare alcuni utensili dei mestieri del mare.

La Marina di Tilibbas alla fine di ogni evento offrirà panini con salsiccia arrosto e cozze cucinate alla marinara. Quattro serate sicuramente da non perdere, per vivere nella pienezza le tradizioni marinare olbiesi più autentiche.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra verona amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto