Da 550 giorni 20 ore 4 minuti 55 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, protesta pastori sbarca in Municipio: ecco l’appuntamento

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 11 febbraio 2019 – Lenzuoli bianchi appesi alle finestre, astensione dal lavoro, scioperi studenteschi, ma soprattutto presidi in carne e ossa: la protesta dei pastori sardi scalda e anima il cuore dell’Isola che, unita, si ritrova a ragionare su come supportare il settore pastorale. A Olbia, grazie al passaparola e alla rete, si sta organizzando un presidio serale.

Il “La” è stato dato dalla pagina di Antonio Dessì con un post intitolato “#fronteunito”: da quel momento in poi, il passaparola ha fatto il resto. L’obiettivo è realizzare un sit-in davanti al Municipio olbiese accompagnato dall’ormai tradizionale latte versato: il simbolo del dolore dei pastori e del diritto alla giusta retribuzione negato. L’appuntamento è fissato per questa sera alle ore 20. “Portate con voi 1/2 bidoni di latte”, si legge nella locandina.

Morostesa 2019

Altre iniziative verranno organizzate per i prossimi giorni.

Geasar Aeroporto Olbia destinazioni 2019 londra parigi amsterdam barcellona 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto