Da 429 giorni 31 minuti 19 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Cronaca Olbia

Olbia, protesta pastori sbarca in Municipio: ecco l’appuntamento

Phone Doctor 1400

Olbia, 11 febbraio 2019 – Lenzuoli bianchi appesi alle finestre, astensione dal lavoro, scioperi studenteschi, ma soprattutto presidi in carne e ossa: la protesta dei pastori sardi scalda e anima il cuore dell’Isola che, unita, si ritrova a ragionare su come supportare il settore pastorale. A Olbia, grazie al passaparola e alla rete, si sta organizzando un presidio serale.

Il “La” è stato dato dalla pagina di Antonio Dessì con un post intitolato “#fronteunito”: da quel momento in poi, il passaparola ha fatto il resto. L’obiettivo è realizzare un sit-in davanti al Municipio olbiese accompagnato dall’ormai tradizionale latte versato: il simbolo del dolore dei pastori e del diritto alla giusta retribuzione negato. L’appuntamento è fissato per questa sera alle ore 20. “Portate con voi 1/2 bidoni di latte”, si legge nella locandina.

Morostesa 2019

Altre iniziative verranno organizzate per i prossimi giorni.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto