Da 123 giorni 14 ore 54 minuti 53 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia. Processo alluvione: parti civili all’attacco

La battaglia si sposta in appello

Morostesa

Olbia, 08 marzo 2018 – Il processo sull’alluvione del 2013 non è concluso, almeno secondo le parti civili che assistono le famiglie delle vittime. I legali Domenico Putzolu, Giampaolo Murrighile, Mario Perticarà e Alexander Russo hanno depositato al Tribunale di Tempio il cosiddetto “atto d’impulso” con il quale si chiede al procuratore Andrea Garau di impugnare la sentenza di primo grado con la quale sono stati assolti tutti gli imputati (gli ex sindaci di Olbia e Arzachena, più diversi tecnici).

Nella sentenza di primo grado, i giudici hanno assolto gli imputati poiché il fatto non sussiste. Secondo la sentenza, infatti,  l’evento era imprevedibile e gli imputati hanno fatto tutto ciò che umanamente era possibile fare.

Di diverso avviso sono le parti civili che rappresentano le famiglie delle vittime: Patrizia Corona e la piccola Morgana, Anna Ragnedda, Francesco Mazzoccu e il piccolo Enrico, Maria Massa. Ora la battaglia si sposta in appello.

Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Studio Dentistico Satta articolo
In Alto