Friday, 26 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, pesta la fidanzata: 20enne ai domiciliari

Olbia, pesta la fidanzata: 20enne ai domiciliari
Olbia, pesta la fidanzata: 20enne ai domiciliari
Olbia.it

Pubblicato il 03 May 2018 alle 12:36

condividi articolo:

Olbia, 03 maggio 2018 - Il giovane di 20 anni, accusato di aver picchiato la fidanzata sabato scorso, è comparso ieri mattina davanti al giudice di Tempio Pausania, il dottor Andrea Pastori, per l'udienza di convalida dell'arresto.

Il 20enne, secondo la ricostruzione compiuta dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia intervenuti nell'abitazione dei due ragazzi dopo la segnalazione di alcuni vicini di casa, avrebbe picchiato la compagna con pugni, schiaffi, spintoni e una testata in pieno volto. La ragazza è stata soccorsa e trasportata all'Ospedale di Olbia, dove i medici le hanno assegnato una quarantina di giorni di cure, mentre l'uomo è stato arrestato dai militari.

Ieri, il gip Pastori - dopo aver ascoltato le parti (la difesa chiedeva la revoca degli arresti) - ha convalidato l'arresto e ha confermato i domiciliari.La giovane, nel frattempo, è stata affidata a Prospettiva Donna.

Ora spetterà al Tribunale e al conseguente eventuale procedimento penale chiarire l'effettiva dinamica e le eventuali responsabilità.