Da 776 giorni 8 ore 58 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Sardinia Ferries
Aggiornamenti Coronavirus

Olbia, operazione trasparenza di Satta: “Altri contagi in ospedale”

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 25 marzo 2020 – L’operazione trasparenza del consigliere regionale Giovanni Satta continua. Ieri notte, sul tardi, Satta ha voluto aggiungere ulteriori informazioni a quelle date durante la giornata del 24 marzo.

“Purtroppo ci sono stati dei contagi negli ospedali di Sassari e di Olbia che hanno fatto si che nel Nord Sardegna i contagi siano più numerosi – scrive Satta -. Gli operatori Sanitari di Olbia e Sassari, in particolare i primari , sono in trincea e con i loro staff, infermieri e oss stanno cercando eroicamente di gestire le emergenze”.

ENI di Paolo Pisanu

Satta non fornisce numeri, ma la speranza è che questa sera la Regione fornisca dei dati più completi rispetto a quelli forniti da un mese a questa parte.

E anocora: “Alcuni reparti sono stati chiusi, ma una volta sanificati riapriranno”.

Secondo Satta la situazione è sostanzialmente sotto controllo ed è vitale continuare a rispettare le prescrizioni.

“Sono stati consegnati dpi (mascherine ecc) ai medici di base ed entro domani (oggi per chi legge, ndr) saranno consegnati anche alle guardie mediche. Oggi la regione ne ha ricevuto altri 400.000 e inizierà la distribuzione a tutto il personale del 118 in Sardegna, in seguito il 1 aprile arriveranno altri 4.000.000 acquistati dalla protezione civile”.

I dpi “Saranno distribuiti nei prossimi giorni anche a chi lavora nelle aziende esterne che forniscono servizi (pasti, pulizia ecc) che, come i medici di base avrebbero dovuto fornirsi, tuttavia a causa delle difficoltà a reperirli, si è deciso di rifornire anche loro”.

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto