Da 339 giorni 21 ore 57 minuti 58 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli.

Sardares 1400
Cronaca Olbia

Olbia, nuova aula consiliare: azienda olbiese vince appalto

Spesati orizzontale

Olbia, 06 novembre 2018 – Il Comune di Olbia avrà presto la sua nuova aula consiliare: grande, bella, tecnologica e in centro storico. La sua sede è ubicata all’interno dell’ex Scolastico, ma non era mai stata completata nonostante l’apertura al pubblico degli uffici.

L’Amministrazione Nizzi, fin dal suo insediamento, aveva in mente di completarla e di trasferire l’attività del Consiglio nel cuore della città, abbandonando per sempre l’ex Alberghiero di Poltu Cuadu, e così è stato: il primo appalto, del valore di circa 124.000 €, è stato aggiudicato nel gennaio di quest’anno e riguardava i lavori edili di completamento della sala.

Morostesa estate NATALE 2018

Il secondo, invece, è stato aggiudicato recentemente (30 ottobre) e ha come oggetto l’impianto di illuminazione per un valore di circa 58.000 euro.

Ad aggiudicarsi entrambi gli appalti è stata una ditta olbiese: si tratta della Campesi Impianti Srl. In un periodo in cui, a volte, le aziende locali non riescono a emergere a causa della concorrenza spietata, fa piacere sapere che sarà proprio un’azienda olbiese a completare il luogo dove si riunirà la massima assise cittadina.

Idea Service Noleggiare orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Idea Service Noleggiare auto olbia cagliari noleggio lungo termine mezzi commerciali aeroporto
Commenti


Virali

Prink 1400
In Alto