Saturday, 27 April 2024

Informazione dal 1999

Cronaca

Olbia, nuova aula consiliare: azienda olbiese vince appalto

Olbia, nuova aula consiliare: azienda olbiese vince appalto
Olbia, nuova aula consiliare: azienda olbiese vince appalto
Angela Galiberti

Pubblicato il 06 November 2018 alle 13:15

condividi articolo:

Olbia, 06 novembre 2018 - Il Comune di Olbia avrà presto la sua nuova aula consiliare: grande, bella, tecnologica e in centro storico. La sua sede è ubicata all'interno dell'ex Scolastico, ma non era mai stata completata nonostante l'apertura al pubblico degli uffici.

L'Amministrazione Nizzi, fin dal suo insediamento, aveva in mente di completarla e di trasferire l'attività del Consiglio nel cuore della città, abbandonando per sempre l'ex Alberghiero di Poltu Cuadu, ecosì è stato: il primo appalto, del valore di circa 124.000 €, è stato aggiudicato nel gennaio di quest'anno e riguardava i lavori edili di completamento della sala.

Il secondo, invece, è stato aggiudicato recentemente (30 ottobre) e ha come oggetto l'impianto di illuminazione per un valore di circa 58.000 euro.

Ad aggiudicarsi entrambi gli appalti è stata una ditta olbiese: si tratta della Campesi Impianti Srl. In un periodo in cui, a volte, le aziende locali non riescono a emergere a causa della concorrenza spietata, fa piacere sapere che sarà proprio un'azienda olbiese a completare il luogo dove si riunirà la massima assise cittadina.