Da 833 giorni 6 ore 20 minuti 16 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Edilmass orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Murta Maria: una giornata di disagi senza acqua

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo

Olbia, 6 novembre 2019 – Ancora un’interruzione del servizio idrico di Abbanoa si verificherà nella giornata di domani sul territorio di Olbia.

La società ha reso noto sarà al Comune di Olbia che si rende necessario dover  interrompere il flusso idrico dal serbatoio di Monte Freare verso il partitore di Vaccilleddi dalle ore 8.30 alle ore 15.00 di giovedì 7 novembre prossimo per poterconsentire la posa in opera delle apparecchiature di misura delle portate.

Studio Dentistico Satta 300

L’area interessata  dalla sospensione dell’erogazione del servizio idrico sarà  quella di Murta Maria.  Inoltre la società Abbanoa  ci ha tenuto a sottolineare quanto le sue  maestranze si adopereranno al fine di limitare quanto più possibile il disagio recato agli utenti.

Da rammentare inoltre che a seguito delle operazioni di svuotamento e successivo riempimento delle condotte, si potrebbero verificare transitori episodi di torbidità delle acque, al riavvio del flusso.

Studio Dentistico Satta orizzontale
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Commenti

Virali

iRiparo Olbia dieffe 1400 domenico castaldo
In Alto