Da 550 giorni 19 ore 21 minuti 36 secondi questa testata è stata 'censurata' dal sindaco Nizzi per aver consultato i cittadini. Ecco i dettagli, o leggi le notizie secondo LUI.

Spesati orizzontale
Cronaca Olbia

Olbia, Monte Pino: a breve l’inizio dei lavori

Un’attesa durata 4 anni.

Nomasvello Olbia 1085

Olbia, 03 Febbraio 2018- Le battaglie per ripristinare la strada di Monte Pino, devastata dall’alluvione del 2013, hanno finalmente portato i loro frutti. Secondo La Nuova Sardegna, La ditta che ripristinerà la strada sarà la Imp costruzioni generali srl di Carloforte, per un  costo  di  5,8 milioni di euro. La risoluzione del problema era attesa da ben  4 anni  e se ne erano  interessati  anche gli organi politici  nazionali.

Dopo la firma del contratto, i lavori dovranno essere terminati entro 514 giorni. Verrà ripristinato il corpo stradale, le opere idrauliche a altri lavori di adeguamento.  C’è stata una riformulazione del  tratto stradale da ripristinare, che è stato ampliato: dal chilometro 1.250 al 4.600. sarà incluso un progetto preliminare della Regione che prevede un intervento sulle risorse idrauliche, fondamentali per la riapertura del  traffico  stradale e richiesti  anche dalla provincia.

Spesati article

Prink 1400
Studio dentistico Dottoresse Satta Olbia 1540
Phone Doctor riparazione smartphone tablet olbia sardegna via mameli damasco assistenza vendita
Commenti


Virali

Morostesa
In Alto